Logo Gruppo Securitas Metronotte

Il Gruppo Securitas è dislocato sul territorio nazionale con 34 società e 24 Sale Operative completamente computerizzate e collegate attive 24 ore su 24. Il Gruppo Securitas dispone di oltre 2000 unità tra uomini e donne scelti e preparati da specifici corsi di formazione. Le attività del Gruppo Securitas, sono protese ad una gestione globale sia della security che della safety supportati da tecnologie innovative nella ricerca di un costante processo di miglioramento della qualità e della professionalità.

20000
Collegamenti Allarmi
40
Frequenze UHF
350
Pattuglie

IL Gruppo Securitas

Nasce nel 1959 dall’impegno costante di tre generazioni di imprenditori, che hanno creato un’azienda leader nel settore dei servizi integrati all’utente. Le società del GruppoSecuritas vigilano, custodiscono e trasportano i vostri beni in rispetto alle disposizioni previste dal Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Nel corso degli anni ’70 la crescente esigenza del mercato globale induce il Gruppo Securitas a studiare soluzioni innovative ai tradizionali servizi di vigilanza.

Il Know-how acquisito nel settore, porta a realizzare una nuova concezione di servizi complementari ed integrati che fanno del Gruppo Securitas un riferimento per la sicurezza del patrimonio e della comunità all’avanguardia in Italia per uomini, mezzi e tecnologie.

Le aziende del Gruppo Securitas hanno la Certificazione del Sistema di Qualità UNI EN ISO. 50 VOLUM

Il Personale

Multilingue sia maschile che femminile con  un alto livello di professionalità del personale impiegato, il Gruppo Securitas seleziona le sue Guardie Particolari Giurate (GPG) tenendo conto di alcuni prerequisiti essenziali che ne certificano l’idoneità.

Il personale è scelto attraverso accurate selezioni sia fisiche che psicologiche, partecipa a corsi di formazione tenuti da Ufficiali in congedo delle varie Forze Armate e Pubblica Sicurezza.

L’aggiornamento professionale viene ripetuto annualmente e integrato con formazione specifica riguardante il rispetto delle normative sulla sicurezza del lavoro (lgd 626), intervento antincendio e primo soccorso medico .
Tutto il personale operativo del Gruppo Securitas garantisce senza limiti di orario, sia di giorno che di notte, la tutela dei beni ad essa affidati offrendo una figura che propone un’immagine di serietà, cortesia, rapidità e affidabilità.

Vuoi entrare a far parte del Gruppo Securitas ?

Il Gruppo Securitas e sempre in continua espansione e alla ricerca di nuovi partner sul territorio, contattaci per maggiori informazioni .