GPS Tracking System

Controllo in tempo reale della posizione via satellite
Sei interessato a questo prodotto?

GPS Tracking System

Il Sistema Satellitare GPS fornisce un servizio di controllo e assistenza per la tutela dei mezzi mobili su tutto il territorio nazionale.
Il servizio di sicurezza satellitare fornito dal Gruppo Securitas, adotta una tecnologia che si basa sulla ricezione dei segnali trasmessi dai satelliti istante per istante, permettendo la localizzazione in tempo reale del mezzo.
La posizione rilevata, viene elaborata dall’unità periferica a bordo dell’automezzo e trasmessa al Centro Operativo di Gestione.

Dalla Centrale Operativa del Gruppo Securitas un operatore specializzato potrà visualizzare la posizione dei veicoli, la direzione di marcia, la velocità e lo stato di tutti i sensori installati nel automezzo .
L ‘Unita di bordo dispone un apposito computer “black box” dove è possibile memorizzare lo storico del mezzo.
L’impianto di bordo automatizzato si connette con la Centrale Operativa per la rilevazione di guasti meccanici, tentativi di rapina, furto.
La Centrale Operativa è sempre in grado di supervisionare e gestire, in modo tempestivo ed efficace, gli interventi necessari per soccorso sanitario, meccanico e sostegno alla guida per il recupero del veicolo.