Servizio Di Vigilanza Fissa e Periodica

Servizio Di Vigilanza Fissa e Periodica
Sei interessato a questo prodotto?

Servizio Di Vigilanza Fissa e Periodica

Il servizio di vigilanza fissa vede impiegata la risorsa umana là dove anche i più moderni sistemi di sicurezza non sono sufficienti a sostituirla.
Il presidio fisso viene effettuato da GPG stabili all’interno e all’esterno del sito.
Il Gruppo Securitas elabora una strategia di intervento personalizzata in funzione dell’esigenza del singolo utente, differenziando le metodologie di intervento e creando un servizio personalizzato. L’impiego del servizio di vigilanza fissa armata, con valenza principalmente preventiva, è reso possibile solo da una costante qualificazione professionale del personale operativo.
Il servizio di vigilanza periodica è effettuato con radiomobili collegate con la Centrale Operativa. Sono previste diverse tipologie di controllo attraverso ronde sul sito ad intervalli casuali.
– Pattugliamento visivo con controllo del perimetro esterno del sito.
– Controllo con rilascio di ticket di verifica.
– Ispezioni con punzonatura elettronica di timer su percorsi strategicamente stabiliti.
– Collaborazione attiva con l’eventuale personale interno in sorveglianza notturna.
I servizi di ispezione possono operare anche con l’ausilio dell’unità cinofila.
In ogni luogo di lavoro può essere necessario personale qualificato che, in caso di bisogno, può essere di supporto per affrontare situazioni di emergenza come incendi allagamenti infortuni o malesseri, impedendo che vengano effettuate atttivita’ inopportune che potrebbero creare ulteriori danni.